RESI GRATUITI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, l’orologio non indossato può essere restituito per cambio misura/colore, o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce. Per la richiesta di reso deve essere inviata un’email a info@bulganeri.com
Istruzioni per il reso

• La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da BULGANERI sarà GRATUITA.
Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.

• Cambio misura/colore – È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo orologio richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura.

• Rimborso – Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso il magazzino BULGANERI e l’orologio sarà verificato.

• Gli orologi devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

• Nell’eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di BULGANERI, si invita il cliente a contattare immediatamente info@bulganeri.com . BULGANERI si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso il propro magazzino.

• BULGANERI si riserva il diritto di non accettare resi spediti con corrieri diversi da quello indicato nella email con le istruzioni al reso.

• BULGANERI si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.